C'entravamo: e c'entriamo tuttora, perché proprio grazie a noi è nata la extra-smail: un indirizzo di posta elettronica molto stretto, breve e più che singolare: singolo. Nel senso di Unico.
L'unicità sta nell'uso della chiocciola: della @, che nella extra-smail si legge "a". L'idea è di CC, ma la sua praticabilità dipende -non faccio per vantarmi -da me: è infatti per merito mio che è stato possibile coniare l'indirizzo cre@tivo.it. Un super-indirizzo in copia unica, per un solo acquirente; il vincitore dell'asta che viene organizzata per ciascuno di questi rarissimi indirizzi. Anche i miei familiari hanno avuto un ruolo fondamentale nella creazione di extra-smail straordinarie, che senza il loro intervento non sarebbero mai esistite: mio figlio Nte ha messo all'asta in tempi successivi petul@nte, intrig@nte e incost@nte, ma il guadagno più alto l'ha fatto quando è riuscito a piazzare a una star delle televisione l'indirizzo cant@nte.
Anche a mio figlio Der è andata bene: grazie alla vendita di alcuni sottodomini, ha potuto guadagnare qualcosa anche all'estero.
Il colpo più grosso lo deve peraltro al solito Claudio Ciaravolo, che, bypassando l'asta, ha voluto acquistare l'extra-smail più bella e desiderata che ci sia in assoluto: le@der.it.
L'ha tenuta per sè, in cambio di un vitalizio che farà vivere Der agiatamente per sempre.
Se poi gli dovesse arrivare un 'offerta d'acquisto davvero speciale,allora avrà fatto un altro buon affare.
Come al solito, contentando tutti. A buon imprenditor...
Mio fratello Tico ha consentito l'acquisto, ad un solo fortunato (e dovizioso) cliente, di simp@tico.it, antip@tico.it, inform@tico.it, per citare solo i principali.
Per democr@tico.it l'assegnazione non è ancora avvenuta ma sono davvero molti i richiedenti.

 

continua ....

 

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7